La storia di Mercatino dell’usato Terni Seconda Chance

Seconda Chance, abiti e accessori usati e sicuri per i bambini


Servizi

Seconda Chance di Terni è un mercatino dell’usato dedicato esclusivamente al mondo dei bambini. Uno dei suoi punti di forza è l’offerta, che è veramente ampia e caratterizzata da prezzi molto competitivi, anche rispetto alle merci usate. Nello specifico, vengono venduti i seguenti prodotti.

  • Capi di abbigliamento. I vestiti rappresentano la merce che viene “scambiata” più spesso, quando si tratta di bambini, soprattutto perchè vengono utilizzati per poco tempo, dal momento che i bambini crescono molto in fretta.
  • Scarpe e accessori. Lo stesso discorso vale per le scarpe. Sia i capi di abbigliamento sia le scarpe vengono messi in vendita solo dopo essere stati puliti e rimessi a nuovo.

L’offerta abbonda di giocattoli, che rappresentano parte integrante della vita di ogni bambino, strumenti per il divertimento ma anche per la crescita e lo sviluppo delle funzioni cognitive. Sono compresi anche accessori per la puericultura come il tiralatte, lo scalda biberon ecc. Non possono mancare le vendite di carrozzine, passeggini e altri prodotti per la mobilità, come i girelli. L’offerta è dedicata anche alle future mamme, per le quali è possibile acquistare capi di abbigliamento premaman. Questi spiccano per il design moderno, per lo stile ricercato, ma soprattutto per la comodità: la loro funzione è proprio quella di offrire comfort, bene primario per una donna in gravidanza.
L’offerta non è solo abbondante, ma anche di qualità: il negozio offre solo prodotti in perfette condizioni, praticamente indistinguibili dalle controparti nuove. Ciò è possibile grazie al lavoro di selezione che viene effettuato dal personale, che vanta grande esperienza nei prodotti che riguardano la prima infanzia. Il contesto è comunque molto informale e amichevole, le mamme e i papà vengono accolti con cordialità e simpatia, sono messi a proprio agio e accompagnati con cura nella scelta. Il prezzo, poi, può essere trattato, anche se in genere vale la regola per cui l’usato costa la metà del prodotto nuovo.


Metodi di pagamento

  • Bonifico
  • Carta di credito
  • PayPal
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Online